Quantcast

Ai domiciliari aggredisce la madre, finisce in carcere

L'uomo, vittima dei suoi eccessi d'ira, era agli arresti domiciliari per stalking e lesioni, reati commessi nei confronti di una donna

Pregiudicato agli arresti domiciliari. Proprio alcuni giorni fa era stato protagonista di un ultimo episodio di evasione dagli arresti domiciliari, quando si era recato a casa della madre, a Parabiago, e l'aveva aggredita proprio mentre arrivavano i Carabinieri. Era stato denunciato e, contestualmente, richiesta la revisione della misura inflittagli evidentemente inidonea a “tenerlo a bada”. Si trovava ai domiciliari, a San Girogio su Legnano, per stalking e lesioni, reati commessi nei confronti di una donna. La relazione dei militari intervenuti e le informazioni raccolte e fornite al Magistrato di Sorveglianza di Varese sono state ritenute valide.

Così i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione e gli hanno notificato il provvedimento con il quale si disponeva che venisse trasportato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio (VA). La reazione alla notizia è stata impetuosa, sono volate in aria alcune suppellettili, non all’indirizzo dei Militari ma come gesto d’ira, che hanno richiesto un energico intervento per bloccare l’uomo e, una volta tranquillizzato, trasportarlo via. 

Un’ira ingestibile, quella dell'uomo, causa dei suoi mali e motivo per cui rimanere nella sua abitazione era oggettivamente troppo poco per essere sicuri che non fosse pericoloso per sè e per gli altri.

Foto di repertorio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore