Quantcast

Nuovi controlli al bosco dello spaccio: due denunciati

Continua la lotta allo spaccio di stupefacenti in quella zona con servizi mirati - Fermati due uomini rispettivamente di Busto Arsizio e di Legnano

Nuovi controlli da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Legnano. Questa volta fermata un’autovettura Peugeto 206 di colore grigio condotta da un 39enne di Busto Arsizio. Accanto a lui un uomo 40enne legnanese. Entrambi celibi e apparentemente muratori, dagli abiti indossati. Avevano appena acquistato due dosi di cocaina pagandole 40 euro e, mentre si stavano riavviando, il passeggero le ha lasciate cadere fuori dall’auto alla vista dei Carabinieri che gli sono arrivati addosso. Circa due grammi di sostanza quella sequestrata. Malgrado l’inseguimento, un terzo uomo, verosimilmente lo spacciatore, ha fatto perdere le proprie tracce nel bosco. 

Portati in caserma, alle contestazioni, hanno ammesso di fare uso di droga. “Ci siamo trovati e parlando abbiamo pensato di andare a prendere la cocaina. Non è un vizio” ha detto il conducente, “smetto quando voglio”. Una convinzione che però gli è costata il ritiro della patente di guida e la conseguente sospensione. Tra l’altro sono entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio. L’autovettura intestata al padre del conducente è stata affidata in custodia. 

Continua serrata la lotta allo spaccio di stupefacenti in quella zona con mirati servizi. Numerose le segnalazioni che arrivano e i controlli effettuati. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore