Quantcast

Non si ferma al posto di blocco, inseguito e fermato dai Carabinieri

Il conducente, un 21enne albanese, era alla guida di un'auto di proprietà di una legnanese di 40 anni - L'uomo è stato sanzionato 

Non si è fermato con l'auto al posto di controllo dei Carabinieri, ben visibile in uno spiazzo della via Barbara Melzi appena fuori del centro abitato in direzione di Rescaldina, e scatta l'inseguimento da parte dei militari. La violazione è avvenuta nella serata del 15 agosto quando il conducente della vettura, una Lancia Y grigia, ha accellerato invadendo il centro della carreggiata, ed è stato raggiunto sulla strada Provinciale 527, prima dell’area dei centri commerciali. Alla guida dell'auto, un cittadino albanese di 21 anni, senza precedenti penali, domiciliato a Milano. L’autovettura è risultata essere di proprietà di una legnanese di 40 anni. Perquisito e controllato, l'uomo non è stato trovato in possesso di sostanze o materiali  detenuti illegalmente. Nulla è stato trovato nemmeno nel tratto di strada ispezionato.

Sentito, l’uomo ha dichiarato di non essersi fermato poichè temeva di non essere in regola con l'auto non di sua proprietà. Per il momento è stato sanzionato per non essersi fermato alla guida con velocità non commisurata, per  non essersi fermato allo stop e per aver superato la linea continua di mezzeria.

Rimangono altre situazioni da chiarire per le quali i Carabinieri stanno ancora facendo verifiche.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore