Quantcast

Casa della Carità, in 70 al pranzo di Ferragosto

"Demos Legnano Città e Liberal PD" ha acquistato generi alimentari per il pranzo solidale.

La Casa della Carità della Parrocchia Santa Teresa del Buon Gesù di Legnano non chiude per ferie. Domani, per il pranzo di Ferragosto, sono infatti attesi 70 ospiti che festeggeranno insieme la festa di metà agosto. Come ogni anno decine di volontari saranno impegnati a cucinare e servire ai tavoli per offrire un pasto a chi ha più bisognoso. 

Per augurare Buon Ferragosto a chi siederà alle tavole della Casa della Carità,  "Demos Legnano Città e Liberal PD" si è adoperata per acquistare generi alimentari che sono stati consegnati a Bruno Bosetti la mattina del 14 Agosto nella sede di Via Santa Teresa.
«Un pensiero doveroso a favore di chi – scrive Demos Legnnao –  nell'ubriacatura ferragostana, deve affrontare una difficile quotidianità».
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore