Quantcast

Sorpresi con la droga nel bosco, denunciati due uomini

I due uomini sono stati fermati dai Carabinieri per possesso di stupefacenti.

Ancora spaccio nei "boschi dell droga" di Rescaldina. Due uomini, rispettivamente di 54 e 34 anni, sono stati controllati nel primo pomeriggio dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Legnano, mentre si trovavano nelle aree boschive di via Gerenzano. I due, a bordo di una Seat Ibiza di colore nero, erano appena entrati nell'area verde.

I Carabinieri li hanno raggiunti, superati e fermati, notando che il passeggero, il 34enne, aveva lanciato un involucro dal finestrino dell’auto. Il pacchetto conteneva 15 grammi di sostanze stupefacente, tra hashish e cocaina. Portati al Comando di via Guerciotti, i due sono stati perquisiti, segnalati e denunciati per possesso di stupefacenti. Sia il 54enne che il più giovane, entrambi di Oggiona con Santo Stefano, si sono dichiarati assuntori di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata in attesa del decreto di distruzione. I due sono stati rilasciati ma con l’avvio del procedimento amministrativo che impedisce loro di tornare nel comune milanese. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore