Quantcast

Legnanesi in viaggio: Piero e il mitico Carletto Mazzone

Da Amatrice l'indimenticato allenatore di calcio manda un saluto agli amici della Panchina su invito di Piero, tarscinatore del gruppo sempre presente in centro

Incontro d'estate difficile da non condividere con gli amici più stretti. Così, oggi, ai soci della Panchina, l'associazione che riunisce un gruppo di legnanesi sempre presenti in piazza S.Magno, è arrivato via whatapp il saluto di Carletto Mazzone, l'indimenticato allenatore di calcio.

Lo ha incontrato Piero Ferrario, in visita ad Amatrice, dove si è fermato con amici per una cena ferragostana.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore