Quantcast

Rubava rolex e preziosi dai bagagli, arrestato addetto a Malpensa

Il 12 agosto la Polizia di Frontiera di Malpensa  ha fermato un trentanovenne cittadino italiano, addetto alla movimentazione dei bagagli di facoltosi clienti

Denunciato, a Malpensa, un addetto alla movimentazione dei bagagli di facoltosi clienti. L'uomo, un 39enne italiano, è stato fermato dalla Polizia di Frontiera di Malpensa domenica 12 agosto dopo che aveva perpetrato il furto di una considerevole somma di denaro e di una elegante borsetta, opera del famoso stilista malaysiano di accessori di lusso Jimmy Choo. 

 Grazie ad una articolata attività investigativa, originata a seguito di una serie di denunce presentate
da un’importante società di gestione di voli privati, gli agenti sono riusciti ad identificarlo.

La successiva perquisizione dell’abitazione del dipendente aeroportuale ha consentito di ritrovare e sottoporre a sequestro un vero e proprio tesoro, fatto di orologi “Rolex”, collane di perla “Chanel”, altri accessori femminili di valore, nonché una considerevole somma in denaro contante.

Il lavoratore è stato deferito all’Autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato e non avrà più modo di rendere i suoi servizi in ambito aeroportuale, dal momento che il suo tesserino di accesso alle aree interne dello scalo aereo è stato sospeso in via cautelativa dalla Polizia di Frontiera, in attesa della definitiva revoca da parte della Direzione aeroportuale.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore