Quantcast

Il generale Maruccia in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Varese

Durante l'incontro ha anche  incontrato per un saluto istituzionale il Procuratore Capo di Varese, Dott.ssa Daniela Borgonovo

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, Generale di Corpo d’Armata Gaetano Angelo Antonio Maruccia, gia’ Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri e dallo scorso 14 giugno insediatosi al Comando di Vertice  con competenza sulle Legioni Carabinieri “Lombardia”, “Piemonte e Valle d’Aosta”  e “Liguria”, oggi – 13 agosto – si è recato per la prima volta in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Varese dove, ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Claudio Cappello, nonché dagli Ufficiali del Comando Provinciale, da una rappresentanza dei comandanti di Stazione, dal personale della sede, da una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, da una rappresentanza del Gruppo Carabinieri Forestale di Varese , dal Comandante del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro e  da una delegazione degli organi di Rappresentanza, ha portato il suo saluto a tutto il personale in servizio ed in congedo.

Il generale Maruccia si e’ intrattenuto tutto il giorno nel territorio del Comando Provinciale, dove ha anche  incontrato per un saluto istituzionale il Procuratore Capo di Varese, Dott.ssa Daniela Borgonovo.

Dopo aver rivolto ai militari della provincia di Varese parole di ringraziamento per il loro operato, li ha esortatii a continuare ad assolvere i propri doveri istituzionali con il massimo impegno, al fine di fornire con continuità le necessarie risposte alle esigenze di sicurezza dei cittadini.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore