Quantcast

Ponti pericolosi sulla Milano – Meda, ma i lavori solo nel 2019

Secondo il Corriere della Sera, sarebbero 4 i ponti a rischio che incombono sugli automobilisti ignari del pericolo - Solo nel 2019 i primi lavori

Avviso per chi utilizza la superstrada Milano – Meda. Secondo il Corriere della Sera, sarebbero 4 i ponti/cavalcavia a rischio che incombono sugli automobilisti:  il ponte 14 e il 12 all’altezza di Cesano Maderno, il 10 a Bovisio Masciago e lo svincolo 26.

Al momento è bloccato al traffico solo il 10. Gli altri soffrono il traffico quotidiano di auto e camion. Tutti dovrebbero essere vietati alla circolazione a partire da fine agosto. Invece, salvo decisioni a sorpresa dell’ultima ora, non sarà così. E se succede un disastro di chi la responsabilità?

"C’è da fare gli scongiuri", scrive il quotidiano milanese nella versione online che prosegue: "I lavori per il consolidamento dei quattro ponti partiranno entro la fine del 2019 per concludersi nel 2020. Quando i cantieri saranno terminati, saranno passati almeno tre anni dalla perizia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore