Quantcast

3 arresti e 50 denunciati, la Polfer in azione sui treni lombardi

I dati si riferiscono a una sola settimana d'agosto - Due agenti colpiti con calci e pugni da un 20enne  

Un'operazione di polizia da "guerriglia urbana". Hanno dell'incredibile i numeri pubblicati oggi da Affari Italiani, in relazione agli interventi effettuati dalla Polfer sul territorio regionale.

"Tre arrestati, 50 denunciati e 1.428 persone identificate – scrive il quotidiano online – . Sono questi i numeri dell'ultima settimana di controlli (6-12 agosto) messi a segno dalla Polizia ferroviaria nell'area lombarda".

In particolare, è stato segnalato  l'arresto di un 20enne senegalese il quale si è rifiutato di mostrare i documenti a due poliziotti della Polfer di Treviglio e li ha colpiti con calci e pugni. Dieci e quindici giorni la prognosi per gli agenti. Il giovane è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto generalità, lesioni e danneggiamento.

Gli altri due arresti a Pavia e a Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore