Quantcast

Tetto in costruzione prende fuoco

Per cause ancora in fase di accertamento, la copertura di un condominio di sette piani a Gallarate e in fase di costruzione è stata interessata da un incendio

Oggi, venerdì 10 agosto, alle ore 13:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gallarate, in via M. Buonarroti per incendio tetto.

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un condominio di sette piani e in fase di costruzione, è stata interessata da un incendio.

I venti vigili del fuoco intervenuti con sette automezzi: due autopompe, due autobotti, due autoscale e un carro aria (automezzo per il trasporto delle bombole di aria respirabile), hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore