Quantcast

Anziani delle Rsa in festa con la Lega Spi Cgil

Concluso il tour nella case di riposo di Legnano - Musica, balli e tanto divertimento 

Musica e balli nelle case di riposo di Legnano. A portare una ventata di allegria la Lega Spi Cgil di Legnano, che in questi giorni estivi ha effettuato un vero e proprio tour nelle RSA S.Francesco, Leopardi, Fondazione S.Erasmo e Accorsi.

Galleria fotografica

Legnano: Spi Cgil in festa con gli anziani delle Rsa 4 di 6

Quattro gli appuntamenti organizzati con il supporto del coordinamento Donne SPI CGIL Ticino Olon: «Anche quest'anno, abbiamo trascorso quattro magnifici pomeriggi – spiegano alla Spi Cgl -. Ci siamo divertiti e soprattutto abbiamo portato una ventata di allegria tra gli anziani, i famigliari e il personale addetto delle RSA».

Musiche e balli, barzellette, chiacchiere e «tante canzoni intonate anche dai degenti, che avevano voglia di sentirsi ancora vitali… e lo erano davvero – raccontano gli organizzatori -. Alla fine tutti contenti ed una sola richiesta da parte di tutti: tornate presto, così potremo trascorrere un'altra giornata in allegria. E così ci siamo lasciati, con l'impegno di esaudire la loro richiesta».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano: Spi Cgil in festa con gli anziani delle Rsa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore