Quantcast

Nidi gratis, Cozzi: «Forte agevolazione alle famiglie in difficoltà»

Soddisfatto il primo cittadino dopo l'ammissione del comune di Nerviano alla misura "Nidi gratis 2018/2019"

«Siamo molto soddisfatti dell'ammissione del nostro comune a questa misura, che permette una forte agevolazione alle famiglie in difficoltà». Così il primo cittadino Massimo Cozzi commenta l'ammissione di Nerviano alla misura "Nidi Gratis 2018/2019"

Le famiglie dei bambini frequentanti l'asilo nido comunale "Il Nido di Pimpa" nell'anno educativo 2018/2019 potranno beneficiare della misura se in possesso dei seguenti requisiti: Isee ordinario 2018 inferiore o uguale a 20mila euro, genitori entrambi residenti in Lombardia ed entrambi occupati o, se disoccupati, che abbiano sottoscritto il patto di servizio personalizzato in un centro per l'Impiego.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale "Sistema Agevolazioni – Siage" a partire dal mese di settembre. «Naturalmente – conclude il primo cittadino – l'ufficio pubblica istruzione è a completa disposizione per ogni informazione in merito»

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore