Quantcast

Il treno “salta” una fermata, ai pendolari saltano i nervi

Il RegioExpress che avrebbe dovuto fermare a Legnano alle 17.56, ha "dimenticato" di fare tappa nella Città del Carroccio ed ha tirato dritto fino a Busto Arsizio

Il treno "salta" una fermata, e ai pendolari saltano i nervi… 

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 9 agosto, infatti, il RegioExpress 5324 proveniente da Milano Porta Garibaldi e diretto a Porto Ceresio, che avrebbe dovuto fermare a Legnano alle 17.56, ha "dimenticato" di fare tappa nella Città del Carroccio ed ha tirato dritto fino a Busto Arsizio. Da lì i pendolari hanno quindi dovuto prendere un altro treno per tornare sui propri passi e rientrare a casa.

È finita così per tanti utenti della linea Milano-Gallarate una giornata che era iniziata in salita già dalle prime ore del mattino, con la cancellazione del treno RegioExpress 5303, che sarebbe dovuto partire da Porto Ceresio in direzione di Milano Porta Garibaldi, fermando a Legnano alle 7.13.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore