Quantcast

Rimborso per volo Milano – Olbia in ritardo

A dare notizia dell'accaduto è EasyRimborso, azienda in ambito di rimborsi per disagi aerei

Riceviamo e pubblichiamo:

Svariati passeggeri hanno dovuto rivedere i programmi della giornata di ieri, mercoledì 8 Agosto 2018 a causa di un notevole ritardo fatto registrare dal volo Easyjet U22901 in partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa con direzione l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Il volo sarebbe dovuto decollare alle ore 06:55 per atterrare in terra sarda alle ore 08:10. Sfortunatamente, qualcosa non è andato come previsto. I passeggeri hanno sceso le scalette dell’aeromobile solo alle ore 11:23, con 3 ore e 20 minuti di ritardo, con i disagi che ne sono conseguiti. A dare notizia dell'accaduto è EasyRimborso, azienda leader in ambito di rimborsi per disagi aerei.
EasyRimborso tiene, inoltre, a ricordare ai passeggeri a bordo del U22901 che per loro è disponibile la Compensazione Pecuniaria.

Dopo aver contattato gli uffici di EasyRimborso al 3421031447 (anche via whatsapp) o via email a info@easyrimborso.it e dopo che i nostri esperti abbiano valutato (in tempi brevi) la vostra posizione, i passeggeri interessati dovranno inviare tramite email quanto segue:

copia della carta d’imbarco;
copia di un documento in corso di validità;
sintesi di quanto avvenuto.

EasyRimborso

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore