Quantcast

ZTL e parcheggi: il Comune rassicura

Dopo le preoccupazioni manifestate da alcuni commercianti del centro, l'amministrazione ricorda l'esistenza di abbonamenti con costi ridotti

Preso atto della preoccupazione di alcuni commercianti per i costi dei parcheggi in relazione alle novità introdotte con la Zona a Traffico Limitato permanente e della proposta di stabilire una tariffa giornaliera forfetaria a loro riservata compresa fra 3 e 5 euro, l’Amministrazione comunale ricorda che "gli automobilisti possono già sottoscrivere abbonamenti a costi nettamente inferiori: 150 euro per quello semestrale, 40 euro per quello mensile".

Informazioni dettagliate (aree di sosta, vie d’accesso, ubicazione e orari del servizio biglietteria) sono consultabili sul sito di Amga, al seguente link: http://www.amga.it/servizi-per-il-cittadino/legnano/parcheggi.

"Ulteriori agevolazioni sono allo studio", riferiscono sempre da Palazzo Malinverni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore