Quantcast

Leva Civica Regionale, un posto anche ad Arese

Il comune di Arese ha aderito al bando della Leva Civica Regionale mettendo a disposizione un posto nel settore assistenza e servizi sociali. 

Il comune di Arese ha aderito al bando della Leva Civica Regionale promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia mettendo a disposizione un posto nel settore assistenza e servizi sociali. 

I partecipanti alla Leva Civica Ragionale avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di servizio di circa 30 ore settimanali. Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati.

É prevista un'indennità mensile di 433,80 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

É necessario presentare la domanda di partecipazione per il progetto scelto, entro e non oltre il 7 settembre 2018 secondo le modalità e tempi previste dal bando.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore