Quantcast

Da Legnano a Monaco per percorrere la Ciclovia dell’Amicizia

I protagonisti sono tre volontari della Croce Rossa di Legnano Andrea Ciocia, Andrea Beretta e Cristina Imperatori.

Da Legnano a Monaco di Baviera per affrontare la Ciclovia dell'Amicizia che li condurrà a Venezia. Dovranno "macinare" oltre 500 chilometri in bicicletta i tre soccoritori della Croce Rossa di Legnano Andrea Ciocia, Andrea Beretta e Cristina Imperatori.

I tre volontari Cri sono partiti lunedì 6 agosto per raggiungere il punto di partenza in Germania. 

L'itinerario ciclabile toccherà la Germania, l'Austria e l'Italia. Il trio dovrà percorrere 560 chilometri e dovrà superare il Brennero prima di poter approdare a Venezia.

Durante il tour, visiteranno anche le sedi del mondo del soccorso tedesco e austriaco per trarre spunti da importare nel Comitato di via Pontida. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore