Quantcast

Auto distrutte per un incidente a Gazzada Schianno

Violento scontro tra due auto sulla SP 57 a rimanere feriti due automobilisti - Sul posto i Vigili del Fuoco del varesotto

Violento scontro tra due auto sulla SP 57 a Gazzada Schianno. L'impatto è accaduto alle 15 e 30 di oggi, venerdì 3 agosto. 

Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. A rimanere coinvolti un ragazzo di 23 anni e una donna di 49 anni. I due feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Varese e dall'automedica ed entrambi sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto mediante l’uso di cesoia/divaricatore uno dei conducenti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore