Quantcast

Ecco chi ha distrutto il pilastro del sottopasso ciclabile

La Polizia Locale ha fotografato l'autore del danneggiamento registrato nella Ztl di Legnano - Il ragazzo è salito sul pilastro, ballandoci sopra

Immortalato dal sistema di video sorveglianza mentre sale sul pilastro in granito della Ztl Venegoni. Così un giovane è stato visto danneggiare il dissuasore posto all'accesso della pista ciclabile del sottopassaggio ferroviario di Legnano. 

La Polizia Locale ha effettuato gli accertamenti del caso e, visionando le immagini registrate dalle telecamere, è riuscita ad individuare il colpevole. Com'è visibile dai frame pubblicati sulla pagina facebook del Comune di Legnano, il giovane intorno alle 2 della notte tra lunedì 30 e martedì 31 luglio ha deciso di salire sul paletto e saltarci sopra. Presenti al fatto altri due ragazzi. 

«Quell'area è totalmente coperta dai sistemi videosorveglianza cittadina – spiegano da Palazzo Malinverni attraverso un post pubblicato sulla pagina fb dedicata al Comune -. Il responsabile può presentarsi al Comando Polizia Locale (Ufficio di Polizia Giudiziaria) di corso Magenta per rilasciare le proprie dichiarazioni e chiarire quanto accaduto, in questo modo può evitare di aggravare la propria posizione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore