Quantcast

Cade lungo la strada del Villoresi, ricoverata con l’elisoccorso

Sono stabili le condizioni della ciclista rovinata a terra a Parabiago - La donna di 52 anni è stata soccorsa dall'elisoccorso di Milano.

È stata trasportata con l'elisoccorso all'Ospedale di Legnano la ciclista caduta lungo la strada vicino al Villoresi a Parabiago. Il drammatico incidente alle 18 di oggi, giovedì 2 agosto, in via Vittorio Vela. 

La donna di 52 anni stava pedalando quando all'improvviso, per cause in fase d'accertamento, è rovinata a terra.

La ciclista è stata soccorsa dal personale dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. E' stata poi trasportata, in codice giallo, al pronto soccorso con l'elisoccorso proveniente da Milano.

La 52enne ha riportato alcune ferite alla testa, le sue condizioni sono stabili. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore