Quantcast

Dopo lo scontro, la moto precipita quasi sui bagnanti

Una donna di 24 anni e un uomo di 30 anni, coinvolti nello scontro, sono stati ricoverati con l'elisoccorso all'ospedale S.Anna di Como.

 

Oggi, mercoledì 1 agosto, alle 15, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nella cittadina lacustre sulla SS 394 – via della Vittoria per un  incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un motoveicolo si sono scontrati. Nell’urto la moto è finita fuori dalla sede stradale, precipitando per alcuni metri sino nelle acque del lago Maggiore. La due ruote ha sfiorato alcuni bagnanti che fortunatamente non sono stati coinvolti. 

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno messo in sicurezza l’automobile, collaborato con il personale sanitario e recuperato la moto.

Una donna di 24 anni e un uomo di 30 anni, coinvolti nell'incidente, sono stati ricoverati all'ospedale di Luino e con l'elisoccorso al S.Anna di Como.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore