Quantcast

Rotary Castellanza: beni alimentari alla San Vincenzo De Paoli

Gli alimenti raggiungeranno circa 45 famiglie nel territorio

L’evento di punta nel mese di luglio del Rotary Castellanza è rappresentato dal sostegno  a persone bisognose per il tramite della San Vincenzo De Paoli.

Nei giorni scorsi infatti  presso la chiesa di S.Vincenzo a Sacconago  e  presso la Parrocchia di Santa Teresa del Buon Gesù a Legnano alcuni soci del Rotary Castellanza, capitanati da Guido Azario, hanno diretto la distribuzione alla San Vincenzo De Paoli dei generi alimentari e di pulizia che il  Club ha organizzato grazie anche alla collaborazione della COOP Vicinato Lombardia i cui rapporti sono stati tenuti da Marco Scandroglio.

Presenti alcuni volontari vincenziani per la suddivisione dei prodotti da destinare alle rispettive “conferenze”, così si chiamano le zone in cui sono presenti i gruppi della San Vincenzo De Paoli, i beni smistati raggiungeranno circa 45 famiglie nel territorio.

Orgoglioso il nostro Rotary di aver contribuito e reso possibile questo service!

Carlo Mescieri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore