Quantcast

Auto prende fuoco a Germignaga, passeggeri illesi

È scesa dall'auto appena in tempo la famiglia in viaggio - A domare l'incendio i Vigili del Fuoco di passaggio

Fiamme dal cofano e tanto spavento. È scesa dall'auto appena in tempo la famiglia in viaggio per le strade di Germignaga nel Varesotto.

La vettura, con targa dei Pesi Bassi, ha preso fuoco alle 8 e 30  di questa mattina, sabato 28 luglio, in via Stelhi. Le persone a bordo del mezzo sono riuscite ad allontanarsi senza riportare ferite.  

La scena è stata vista da alcuni Vigili del Fuoco di Varese che, in quel momento, stavano transitando nella via. Con alcuni estintori hanno cercato di domare l'incendio in attesa dell'arrivo dei colleghi. Quest'ultimi, giunti sul posto con l'autopompa, hanno spento definitivamente le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore