Quantcast

Strada per l’ospedale abbandonata, Manelli: «non è accettabile»

Il consigliere di minoranza segnala l'abbandono del taglio delle erbacce e la pericolosità dell'incrocio

Disagi di viabilità per alcuni cittadini castellanzesi che si recano all'ospedale Santa Maria passando da viale Piemonte.

A segnalarlo, contattato dagli utenti del nosocomio, il consigliere di minoranza Giovanni Manelli (Forza Italia, eletto nella lista civica Castellanza al Centro): «Tra zone pubbliche e private c'è una enorme differenza, non ci sono parole – commenta Manelli -. Le zone di periferia sono ormai abbandonateLe erbacce sono in stato di abbandono da diversi mesi, l'incrocio di via Piemonte con via ragazzi del '99 è pericolosissimo e c'è un rischio altissimo di incidenti. Bisogna stare tranquilli però – ironizza il consigliere – l'ospedale è vicino».

Ovviamente, Giovanni Manelli, facendo notare anche fotograficamente la situazione, si rivolge all'amministrazione: «Cosa aspettano, che ci scappa il morto? Soprattutto di sera quando le macchine transitano a velocità elevata. Come consigliere non accetto questo degrado, soprattutto perchè i cittadini ogni giorno rischiano di perdere la vita».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore