Quantcast

Presidente di Legambiente Parabiago disperso in montagna e salvato

Fortunatamente Claudio De Agostini sta bene - L'uomo era partito per una passeggiata da Malesco

Brutta avventura per il presidente di Legambiente Parabiago. Claudio De Agostini è rimasto bloccato per un'intera notte in montagna a causa di una caduta, per fortuna senza gravi conseguenze, come riporta Ossola24. L'uomo, 60 anni, era partito da Malesco per un’escursione in val Loana.

A dare l'allarme, nella serata di lunedì 23, è stata la moglie insieme ad alcuni parenti. Le ricerche fortunatamente si sono chiuse nel migliore dei modi. Il presidente del circolo parabiaghese del Cigno Verde è stato trasportato all'ospedale di Domodossola.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore