Quantcast

A8 Milano-Varese: chiude due notti l’entrata di Busto Arsizio

Per lavori di pavimentazione, lunedì 23 chiude l'entrata verso Milano, martedì 24 quella verso Varese

Sulla autostrada A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Busto Arsizio nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 

-per una notte, dalle 22 di lunedì 23 alle 5 di martedì 24 luglio, sarà chiusa l'entrata verso Milano; 

-per una notte, dalle 22 di martedì 24 alle 5 di mercoledì 25, sarà chiusa l'entrata verso Varese. 

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gallarate, al km 29+900 della A8. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore