Quantcast

Spalletti e la… panchina (legnanese)

Il mister nerazzurro, avvicinato dal tifoso legnanese Rocco, lancia un video d'auguri agli sportivi 

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, saluta la… Panchina.

Seduto per professione tutte le domeniche sulle panchine (oggi diventate vere e proprie poltrone) degli stadi da serie A, oggi, domenica 22 luglio, il mister dell'Inter ha lanciato un simpatico messaggio alla Panchina di Legnano.

L'iniziativa è stata promossa da Rocco Frontuto, cuore nerazzurro, in visita alla squadra che sta svolgendo il ritiro estivo al Suning training center di Appiano Gentile.

Come risaputo, la Panchina con presidente Gigi Poretti è composta da un gruppo di legnanesi che frequentano quotidianamente piazza S.Magno e, soprattutto, appassionati di calcio. Le imprese dei loro beniamini sono sempre al centro di scontri, burle, battute. 

Statene certi che anche questo video farà parlare. Eccome!

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore