Quantcast

Pic nic sotto le stelle a Cantalupo

Decine e decine di persone in piazza don Bianchi ieri sera, sabato 21

Decine e decine di persone ieri sera, sabato 21, all'ombra del campanile di Cantalupo. L'occasione? Il pic nic sotto le stelle,  con atmosfera anni 70, organizzato dal gruppo facebook "Sei di Cantalupo se" con la collaborazione dell'associazione coordinamento anziani di Cantalupo e l'Aurora.

Ognuno dei commensali ha portato da casa la propria cena. Per partecipare, però, era richiesto un piccolo contributo. Il ricavato sarà devoluto per progetti condivisi sul territorio di Cantalupo e a sostegno del progetto Harambee di Eccomi Onlus a Gassa Chare in Etiopia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore