Quantcast

Nerviano E…state fuori chiude in bellezza

Nella cittadina ieri sera, sabato 21, atmosfera di mare con collane di fiori, giochi da spiaggia e tanta musica

Collane di fiori, gonnellini hawaianai, infradito e tanta musica. Nerviano saluta l'edizione 2018 di E…state fuori con un'atmosfera tutta marittima. Successo anche per l'ultima serata in programma, che ha riempito il centro della cittadina. La temuta pioggia non si è fatta vedere e la festa organizzata dall'associazione Facciamo Quadrato, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Stripes, si è svolta al meglio.

Galleria fotografica

Nerviano E...state Fuori 2018 - serata Hawaii 4 di 24

Nerviano, così, ieri sera si è animata con gonfiabili, negozi aperti, cibo, esposizioni di auto e moto, giochi di una volta, karaoke, balli, la musica di dj Taammy Andre e del tributo a Renato Zero, il concerto di Marco Maggiore e degli Aghiplei, la piccola spiaggia dove i bimbi si sono sbizzarriti a costruire castelli di sabbia, il ponte sull'Olona trasformato in una pista di discesa per ciambelloni saponati e il toro meccanico.

«Dalla pioggia al sole…. Il sole è arrivato ma lo abbiamo portato anche noi con l'impegno e la passione che dedichiamo per la buona riuscita della festa – commenta entusiasta la presidentessa di Facciamo Quadrato Erika Delfi – Ringrazio tutti i soci, gli sponsor, il direttivo che hanno creduto in questo progetto… e adesso i prossimi eventi natalizi perché quando la squadra funziona non c è miglior cosa che mettere il piede sul acceleratore».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano E...state Fuori 2018 - serata Hawaii 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore