Quantcast

Cause e conseguenze degli incidenti stradali in una conferenza

“Vittime della strada”, il titolo della serata, organizzata dalla sezione di Legnano di Impresa Azzurra in collaborazione con Assofante

Cause e conseguenze degli incidenti stradali oggetto di una conferenza tenutasi venerdì sera, 20 luglio, nella sala di rappresentanza dell’Assofante di Legnano.

Galleria fotografica

Cause e conseguenze degli incidenti stradali in una conferenza 4 di 9

“Vittime della strada”, il titolo della serata, organizzata dalla sezione di Legnano di Impresa Azzurra in collaborazione con Assofante.

Ad aprire la serata il cav. Angelo Sciuccati che ha portato i saluti dell’Assofante. Moderatore, Stefano Broserà che ha abilmente fatto interagire il pubblico con i relatori, Vincenzo Caserta e l’avv. Stefano Gobbi.

Caserta si è soffermato su cause e conseguenze degli incidenti, mentre l’avv. Gobbi si è concentrato sugli aspetti legali. Presente fra il pubblico l’assessore Munafò in rappresentanza del Comune di Legnano, il colonnello Luigi Veduto in rappresentanza del Corpo d’Armata di Reazione Rapida della Nato, Marco Zerboni vicesindaco del Comune di San Vittore Olona, Gino Rattà coordinatore di Impresa Azzurra di Rescaldina e il Cav. Nicola Fenaroli. 

 Il pubblico ha partecipato attivamente alla discussione a testimonianza dell’interesse suscitato dal tema e dagli argomenti portati dai relatori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cause e conseguenze degli incidenti stradali in una conferenza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore