Quantcast

Miss Sport Lombardia arriva da San Lorenzo: è Greta Cozzi

La giovane ha un passato da atleta: appassionata di ginnastica ritmica, nel 2016 ha partecipato ai mondiali di Helsinki con la seconda squadra delle azzurre

Foto da MissItalia Lombardia.


E' Greta Cozzi, classe 1993 di San Lorenzo di Parabiago, la nuova Miss Sport Lombardia. La ragazza è stata incoronata mercoledì 18 reginetta della terza finale regionale Miss Italia. Un titolo che apre a Greta le porte delle prefinali nazionali.

La giovane di San Lorenzo ha un passato da atleta: appassionata di ginnastica ritmica, nel 2016 ha partecipato ai mondiali di Helsinki con la seconda squadra delle azzurre.

Secondo posto per Alessia Gozio, 19 anni, di Gussago e terzo gradino per Silvia Surini, 19 anni, di Rogno.

Madrina della serata Emma Parigi, pallavolista, modella e impegnata nel sociale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore