Quantcast

Vanzago, trovano portafogli con denaro e documenti e lo restituiscono al proprietario

La coppia ha consegnato il portafogli alla Polizia locale 

Trovano e restituiscono alla polizia locale di Vanzago il portafogli, con documenti e denaro, di un cittadino straniero residente a Milano ma domiciliato a Pogliano Milanese. A raccontare l'episodio – che dovrebbe essere considerato come normalità, ma che l'esperienza insegna che così purtroppo non è -sono gli stessi amministratori vanzaghesi: "La sera di venerdì 13 luglio, una coppia di signori che vogliono restare anonimi, ha consegnato nelle mani del Sindaco un portafoglio ritrovato in via Pregnana e appartenente ad un ragazzo straniero residente a Milano – raccontano -. Il portafoglio, oltre a contenere monete e banconote, conservava anche diversi documenti: oltre al danno economico, per il povero malcapitato, la perdita dei documenti avrebbe significato un problema non indifferente".
"Sabato mattina, gli agenti della Polizia Locale di Vanzago hanno ricevuto il portafoglio dal Sindaco ed hanno immediatamente riconosciuto dalla fotografia della carta d’identità il ragazzo proprietario del portafogli: si sono recati pertanto a Pogliano Milanese, luogo di domicilio dello stesso, per riconsegnargli quanto aveva perduto – prosegue la nota -. In meno di una giornata, grazie all’onestà e intraprendenza della coppia di cittadini e dall’elevata efficienza e professionalità dei nostri agenti di Polizia Locale, si è conclusa in maniera felice questa storia che dimostra l’importanza e l’insostituibilità degli agenti di Polizia Locale per il miglior controllo del territorio".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore