Quantcast

Auser in lutto per il nonno vigile Alfonso Postiglione

I suoi funerali verranno celebrati alle 15 di domani, 19 luglio, nella chiesa San Domenico di Legnano. 

Lutto tra i volontari Auser di Legnano per la scomparsa di Alfonso Postiglione. Il legnanese è deceduto in questi giorni all'età di 77 anni lasciando un «profondo vuoto nella sede di via Ciro Menotti».

I suoi funerali verranno celebrati alle 15 di domani, 19 luglio, nella chiesa San Domenico di Legnano. Di origini napoletane, Postiglione, è diventato legnanese d'adozione e ha lavorato per diversi anni in Comune. 

Lo storico "nonno vigile" delle scuole Mazzini, da 10 anni in pensione, è stato ricordato con affetto da Pinuccia Boggiani, presidente presidente di Auser Ticino Olona, con Aurelio Pastore responsabile del servizio Nonni Vigili. «Sino all'ultimo non ha mai mancato di prestare servizio aiutando i piccoli studenti della città ad attraversare la strada»

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore