Quantcast

Occupano una villa disabitata, sgombero in via Resegone

L'edificio è stato liberato dagli abusivi e messo in sicurezza - L'operazione è stata effettuata dalla Polizia di Stato con il supporto del Nucleo Falchi di Legnano

È stata liberata dagli abusivi una villa disabitata in via Resegone a Legnano. L'operazione di sgombero è scattata questa mattina, mercoledì 18 luglio, a Legnanello. Nell'immobile sono stati trovati alcuni uomini di origine tunisina, irregolari sul territorio nazionale.  

Galleria fotografica

Legnano: sgombero edificio in via Resegone 4 di 5

L'intervento è stato effettuato dalla Polizia di Stato di Legnano con il supporto del Nucleo Falchi della Polizia Locale di corso Magenta. L'operazione, organizzata a seguito di una segnalazione, ha visto la messa in sicurezza dell'edificio.

Verso le 9 agenti e poliziotti sono intervenuti per riportare la situazione alla normalità. Sul posto anche il vice questore aggiunto del Commissariato di via Gilardelli Umberto D'Auria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano: sgombero edificio in via Resegone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore