Quantcast

Lavatrice abbandonata in centro, la Polizia Locale cerca il proprietario

Posteggiata come un'auto sul lungo Olona in via Guerciotti a Legnano - Il proprietario rischia una multa di 400 euro

Posteggiata come un'auto sul lungo Olona in via Guerciotti a Legnano. Una lavatrice è stata abbandonata da ignoti in pieno centro città, in prossimità di via Gorizia. Il rifiuto è stato raccolto questa mattina, martedì 17 luglio, da Aemme Linea Ambiente.

A segnalare il fatto, direttamente al Comando di Polizia Locale, un legnanese. Il cittadino, passando in bicicletta, ha notato l'elettrodomestico usato lasciato tra due auto parcheggiate. Altri passanti hanno raccontato che ieri, lunedì 16 luglio, la lavatrice era posizionata su un carrellino «come se il proprietario stesse per tornare a recuperarla. Invece, non è stato così».

Gli agenti sono intervenuti sul posto per verificare la situazione e raccogliere indizi utili per poter rintracciare l'autore del fatto. Il proprietario che ha abbandonato il rifiuto ingombrante, nel momento in cui verrà identificato, riceverà una sanzione pari a 400 euro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore