Quantcast

In azione a Nerviano per prevenire truffe, intercettano stranieri irregolari

Gli agenti della polizia locale hanno fermato un'auto con alla guida un cittadino etracomunitario senza patente e a bordo due irregolari

Nel corso dei servizi in borghese per la prevenzione e repressione delle truffe agli anziani, agli agenti della polizia locale di Nerviano è arrivata  la segnalazione di un veicolo sospetto: la pattuglia in borghese ha dunque intercettato il veicolo e procedendo al controllo degli occupanti. Dai controlli è emerso che il conducente, di nazionalità extra comunitaria, aveva fornito agli agenti una patente di guida falsa mentre due degli occupanti del veicolo, anche loro cittadini extra comunitari, sono risultati sprovvisti del permesso di soggiorno.

Dopo le necessarie operazioni di fotosegnalamento e verifica, grazie anche alla collaborazione del Commisariato di PS di Rho Fiera, gli agenti hanno redatto le relative comunicazioni all'Autorità Giudiziaria. "Grazie agli agenti di Polizia Locale per l'intervento fatto – ha commentato il sindaco di Nerviano, Massimo Cozzi –, che dimostra ancora una volta come occorra tenere sempre aperti gli occhi per monitorare l'intero territorio. Nonostante un organico ridotto, operazioni simili dimostrano la grande preparazione e professionalità dei nostri agenti". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore