Quantcast

“Gente in piazza”, una serata d’estate per il centro di Cerro Maggiore

Mercatini, associazioni, giochi, musica, artisti di strada e cibo: questi gli ingredienti dell'iniziativa di ieri sera, sabato 14

Tra mercatini, associazioni, giochi, musica, cibo e artisti di strada, il centro di Cerro Maggiore si è riempito con luci e colori grazie a "Gente in piazza", iniziativa di "C'è Cerro estate". Tanti i cittadini che hanno deciso di vivere il paese facendo una passeggiata per il cuore del paese.

Galleria fotografica

Gente in piazza 2018 - Cerro Maggiore 4 di 25

La festa è iniziata alle 19 di ieri, sabato 14, per concludersi verso mezzanotte.

Cerro Estate tornerà a settembre con due appuntamenti: venerdì 14 settembre con il concerto di Francesco Piu e domenica 23 con la favola per bambini "La moglie dell'imperatore".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gente in piazza 2018 - Cerro Maggiore 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore