Quantcast

Il personaggio della settimana: l’Interior Designer

Rosanna e Paolo sono oggi il volto di Tozzo Arredamenti, progettisti ed arredatori tra i più apprezzati sul territorio

#PEOPLE *Rosanna e Paolo Tozzo* – Interior Designer –

La prima vetrina espositiva nasceva nel cuore del territorio di Legnano, fino al 1959, quando mamma e papà Tozzo decisero di ampliare il negozio di Canegrate, creando uno spazio avanguardista. Figli di un artigiano che iniziò l’attività, Rosanna e Paolo, sono oggi il volto di Tozzo Arredamenti. Progettisti ed arredatori, adorano personalizzare, colorare ed armonizzare qualsiasi ambiente. La loro missione è emozionare, dare vita agli spazi, esaudendo i desideri dei propri clienti. Attività storica nel 2010, premio di Regione Lombardia, medaglia d’oro nel 2013, riconoscimento della Camera di Commercio di Milano, Tozzo Arredamenti è oggi più che mai design d’eccellenza.

#people #ln
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore