Quantcast

10 giorni in 3 minuti e 4 secondi: «Un’edizione indimenticabile»

Gli organizzatori del Rugby Parabiago salutano l'edizione 2018 con un video che ripercorre tutte le serate - Ripulita l'area dell'Isola del Castello

«É sempre difficile trovare le parole per raccontare cosa è veramente stato il Rugby Sound Festival – scrivono gli organizzatori su Facebook -, è molto più semplice e bello riviverlo attraverso queste immagini». Qui sotto il video realizzato dal Rugby Parabiago per rivivere le 10 serate che hanno animato l'area dell'Isola del Castello dal 29 giugno all'8 luglio.

Roberto Amboldi, uno degli organizzatori, sui social, riguardo la pulizia dell'area verde retrostante il Castello, nei giorni scorsi ha spiegato che «lo smontaggio dele strutture è avvenuto secondo la tempistica prevista. Durante lo smontaggio delle strutture l'area è vincolata ad "area cantiere" secondo le normative ASL vigenti, considerata la massiccia presenza di mezzi di sollevamento, camion, ecc. Pertanto ai nostri volontari non è possibile accedere all'area che è riservata ai mezzi e al personale preposto. Nei prossimi giorni giorni effettueremo la pulizia dell'area. Ci scusiamo con i fruitori per i possibili disagi». 

Ad oggi, venerdì 13 luglio, la situazione dell'Isola del Castello è la seguente

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore