Quantcast

Cerro Maggiore, via ai lavori al sottopasso di via Marelli

I lavori partiranno lunedì 16 e dovrebbero durare circa tre mesi

Partono i tanto attesi lavori al sottopasso di via Marelli a Cerro Maggiore. Da lunedì 16 prenderà il via il cantiere che dovrebbe finalmente risolvere l'annosa questione degli allagamenti del passaggio durante le piogge.

Gli interventi dovrebbero durare all'incirca tre mesi, salvo imprevisti tecnici o di maltempo. In questo periodo verrà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in via Marelli, dall'intersezione
con via Turati all'intersezione con via Bellini e dall'intersezione con via dei Barungiti a via Bellini e dal confine con Rescaldina fino all'area del cantiere eccetto residenti, in via Bellini, dal tratto compreso tra l'intersezione con via Marelli e l'intersezione con via Fermi, in via Fermi per i veicoli che si immettono dalla via San Clemente e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nell'area interessata dal cantiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore