Quantcast

Oratorio S.Paolo: “All’Opera” con pane e Nutella

"Dolce" conclusione dell'oratorio estivo che in alcuni giorni ha fatto registrare anche 500 presenze

E' stato l'Oratorio che in questo periodo ha ospitato il maggior numero di ragazzi, in vacanza al termine dell'anno scolastico. In alcuni giorni, anche 500 le presenze registrate nell'ampia struttura parrocchiale di S. Paolo.

Galleria fotografica

Oratorio S.Paolo: "All'Opera" con pane e Nutella 4 di 5

E oggi, giovedì 12 luglio, "dolce" chiusura dell'oratorio estivo. In stretto collegamento con il motto lanciato dalla Diocesi per celebrare l'estate 2018, ecco così la scritta "All'Opera" composta da pane e Nutella.

Un'altra, gradita e apprezzata, sorpresa per i ragazzini che hanno frequentato l'oratorio, felici ma pure tristi per questa vacanza ormai conclusa e trascorsa tra divertimenti di ogni genere, giornate in piscina e gite fuori città.

Con loro, volontari e animatori a comporre uno straordinario gruppo di collaboratori all'interno della parrocchia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio S.Paolo: "All'Opera" con pane e Nutella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore