Quantcast

Aree fintess di Parabiago: inaugurazione con istruttore

Appuntamento sabato 14, dalle 9:30, per scoprire come tenersi in forma

Da pochi giorni a Parabiago esistono tre aree verdi attrezzate per l'attività fisica all'aperto e ora il Comune intende promuovere il corretto utilizzo degli attrezzi installati. Per farlo sabato 14, a partire dalle 9:30 con ritrovo al’area di via Benedetto Croce a San Lorenzo, è prevista la loro inaugurazione ufficiale. Sarà presente anche un istruttore di fitness della palestra Gymnasion Parabiago che illustrerà il corretto modo per tenersi in forma.

Il tour in programma comprende la visita e la prova di tutte le tre aree: quella di via Benedetto Croce a San Lorenzo, quella di via Cuoco, vicino alla casa dell'acqua, e quella di via Lega Lombarda – ciclabile Villoresi. A questo appuntamento sono già state invitate alcune associazioni locali già sensibili all’attività sportiva all’aperto: il Gruppo di Cammino, l’Atletica Parabiago, l’Atletica Ravello, la Pro Loco e l’Associazione ERA.

«Dopo aver attrezzato queste nuove aree con la finalità di incentivare l’attività sportiva all’aperto tra i cittadini – afferma il sindaco Raffaele Cucchi sabato mattina aspettiamo tutti all’inaugurazione ufficiale che prevede una prova pratica degli attrezzi ginnici. Sarebbe un peccato perdere questa occasione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore