Quantcast

Lite in via Pisacane, marito violento allontanato da casa

La Polizia di Stato, su indicazione della Procura di Busto Arsizio, ha applicato la misura dell'allontanamento dalla casa familiare

Non potrà più entrare in casa il marito violento che sabato 7 luglio ha aggredito la moglie mandandola in ospedale. Il fatto è stato rilevato dalla Polizia di Stato in un appartamento di un condominio di via Pisacane a Legnano. 

Il dramma è accaduto nella tarda serata dello scorso sabato. La situazione era apparsa così grave che i vicini di casa avevano chiesto l'intervento dei soccorritori. I poliziotti hanno dapprima arrestato l'uomo e poi, su indicazione della Procura di Busto Arsizio, hanno applicato la misura dell'allontanamento dalla casa familiare.

Non è la prima volta che i due coniugi, spesso in stato di ebbrezza alcolica, litigano in maniera violenta. La coppia era già nota anche alle Forze dell'Ordine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore