Quantcast

Caos al primo giorno del centro estivo, sopralluogo del sindaco

Dal Comune fanno sapere che si sono registrati disagi legati alla compilazione dei moduli per le deleghe per la consegna dei bambini all'uscita

Momenti di caos al primo giorno del centro diurno estivo per i bimbi dai 3 ai 6 anni alle scuole Tobagi di Cerro Maggiore. Ieri, lunedì 2, alcuni genitori hanno lamentato una situazione confusionaria. Gli uffici comunali sono intervenuti nella stessa giornata per verificare cosa stesse accadendo: da quanto fanno sapere dal Comune si sono creati disagi dovuti alla compilazione dei moduli per le deleghe per la consegna dei bambini all'uscita.

Oggi il sopralluogo del sindaco Nuccia Berra. Questa mattina la situazione parrebbe essere rientrata nella normalità. «Questa mattina sono qui per verificare che gli ingressi dei bambini si svolgano regolarmente – ha spiegato la prima cittadina, che detiene le deleghe al sociale –. Da mamma so bene quanto sia importante andare al lavoro serenamente sapendo di aver lasciato mio figlio in un ambiente protetto e tranquillo».

Il centro estivo diurno comunale per i bambini della scuola dell'infanzia è attivo da ieri fino al 27 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore