Quantcast

Rho, le campane di San Vittore “in trasferta”

Le campane sono rimosse per manutenzione. Ieri mattina, giovedì 28, i lavori che hanno tenuto i rhodensi con il naso all'insù

Tutti con il naso all'insù. Senza dubbio è stato uno spettacolo curioso quello che Rho ha visto ieri mattina, giovedì 28. Le campane della basilica di San Vittore sono state rimosse. Niente più rintocchi fino alla loro sostituzione.

Per consentire i lavori largo Casati è stato interdetto ai pedoni fino a questa sera alle 20. Il transito è dirottato su largo Rusconi. Per i veicoli, invece, l'ingresso alla piazza è garantito da via Matteotti e corso Garibaldi.

Presente ad ammirare i lavori di sostituzione delle campane anche l'assessore ai lavori pubblici Maria Rita Vergani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore