Quantcast

La Notte dello Sport riempie Cerro Maggiore

L'evento dell'estate dedicato allo sport ha chiamato, ancora una volta, tantissimi cittadini in centro

E' stato pienone. Ancora una volta la Notte dello Sport, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cerro Maggiore, è riusciuta a portare in centro tantissime persone. Tra appassionati di sport, atleti e curiosi le strade si sono riempite ieri sera, sabato 23.

Presenti con i loro stand l'asd Virtus, l'usd Aurora, il Basket Cerro Maggiore, gli Amici del Blu, Fudoshin Karate, Sessantamilavitedasalvare, il minigolf, gli Amici delle freccette con il campione italiano e cerrese Angelo Codignola, gli sbandieratori e musici Città di Legnano, il Karate di Massimiliano Andreani e la band Morefine.

Presenti anche alcuni rappresentanti della nuova amministrazione di centrodestra: il vicesindaco Antonio Foderaro, l'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna, l'assessore allo sport Daniel Dibisceglie e il capogruppo di maggioranza Alessandro Provini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore