Quantcast

In Vespa per l’Europa a sostegno di “Help For Children”

Protagonista Alessandro Pozzi, 36 anni, di Jerago con Orago,  in sella ad una Vespa del 1962 chiamata "Gaspare"

In tour per l'Europa per raccogliere fondi a favore dell’associazione Help For Children Parma. Protagonista Alessandro Pozzi, 36 anni, di Jerago con Orago,  in sella ad una Vespa del 1962 chiamata "Gaspare". Attraverserà in solitaria Italia, Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Romania, Bulgaria, Turchia, Serbia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina e Croazia, fino a Chernobyl, per un totale di 8600 chilometri in 14 giorni.

L'iniziativa a sostegno della popolazione di Homel’ in Bielorussia fortemente colpita dalla strage di Chernobyl nel 1986 è sostenuta dal Moto Club Nino Manzoni di Luino, dal Vespa World Club, dal comune di Sumirago e dalla Federazione Motociclistica Italiana, che ogni anno patrocinano e supportano i viaggi di Alessandro.

La partenza è prevista dalla sede dell’associazione a Parma mercoledì 8 agosto.

Per informazioni e maggiori dettagli 

alessandro.pozzi500@libero.it

Facebook: Un Viaggio per la Vita

Per aiutare l’associazione: Help For Children Parma – Cariparma

IBAN: IT52R0623012709000057071087

www.helpforchildren.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore