Quantcast

Arese, parte il 2 luglio la nuova avventura della squadra di Michela Palestra

Partirà il due luglio, con la convocazione del consiglio comunale di insediamento, la seconda avventura di Michela Palestra alla guida del Comune di Arese. Uscita da dominatrice dalle ultime elezioni amministrative, stravinte senza neppure la necessità di ricorrere al secondo turno, Palestra terrà per sé le deleghe a Relazioni sovracomunali, istruzione, comunicazione, attuazione del programma e affari generali, stato civile oltre che all'accordo di programma dell'area ex Alfa Romeo. 

Accanto a Palestra lavoreranno il vicesindaco Luca Nuvoli, il segretario del Partito democratico di Arese al quale sono state affidate le deleghe a bilancio, bilancio partecipativo, risorse umane e innovazione/semplificazione/trasparenza e legalità.

Se Nuvoli è nuovo nella squadra di giunta, Enrico Ioli è invece una conferma: a lui vanno le deleghe a  urbanistica, lavori pubblici, smart city, mobilità sostenibile, edilizia pubblica e privata e viabilità.

Confermato anche Giuseppe Augurusa che nei prossimi cinque anni continuerà ad occuparsi di  cultura, politiche del lavoro e  sviluppo d’impresa, società partecipate e controllate.

Confermata anche Roberta Tellini che è assessore a Polizia Locale, sicurezza, trasporto pubblico, decoro urbano, sport e tempo libero e commercio.

Chiude la squadra la seconda novità figlia delle ultime elezioni: l’ex presidente del consiglio comunale Veronica Cerea si occuperà infatti di politiche sociali e giovanili, politiche abitative, associazioni e terzo settore, politiche ambientali e sostenibili e partecipazione e cittadinanza attiva. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore