Quantcast

Lavori stradali a San Vittore O. nell’elenco via Fornasone

Con l'asfaltatura delle vie Marzabotto, Fornasone e Mazzini prende il via l'articolato intervento per la manutenzione strade 

Con l'asfaltatura delle vie Marzabotto, Fornasone e Mazzini prende il via il programma di lavori pubblici che riguarderà diverse arterie di San Vittore Olona. 

Le tre strade periferiche che ad oggi, per via del fondo sconnesso, risultano poco sicure per mezzi e pedoni e che da anni richiedevano manutenzione.

In questi giorni il gruppo CAP, la società che gestisce la rete idrica sanvittorese, in accordo con l’amministrazione comunale asfalterà via Matteotti e il primo tratto di via XXIV maggio. Strade, quest'ultime, che nell'arco degli ultimi anni hanno subito molte manomissioni del manto stradale a causa di lavori su gli impianti interrati. Proseguono intanto i lavori di sostituzione dei tubi del gas nel sottosuolo e tutte le superfici manomesse, trascorsi i tempi di assestamento del sedime del fondo stradale, saranno ripristinate a livello di asfaltatura.

«Stiamo dimostrandoha dichiarato il vice sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Marco Zerboni con i fatti e non con le parole che questa Amministrazione Comunale ha per le periferie la stessa attenzione che riserva al resto del Paese. Lo avevamo scritto nel nostro programma elettorale e questa nuova fase di opere pubbliche ne è la riconferma».

Per il sindaco Marilena Vercesi quest’ultimo lotto di lavori «È la conferma che questa amministrazione segue il suo programma e da nove anni lo realizza punto per punto. La ristrutturazione delle scuole ed i recenti lavori stradali sono solo gli ultimi due esempi in ordine di tempo. Non da ultimo va sottolineato che gli interventi tempestivi per Il decoro urbano passano anche dalle piccole criticità che percepiamo direttamente dalla cittadinanza grazie alla presenza costante mia e degli assessori sul territorio, attraverso il filo diretto della comunicazione degli smart phone e dei social media».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore